Termini e condizioni

Indice

  1. Conclusione di Contratto
  2. Prezzi e condizioni di pagamento
  3. Consegna
  4. Garanzia
  5. Dritto di recesso

1) Conclusione di Contratto

Nuova ErreBi Strass vende sia ad aziende che a clienti privati.

2) Prezzi e condizioni di pagamento

Tutti i prezzi visualizzati sono comprensivi di Iva.

Il costo della spedizione è di 6,00 euro IVA compresa.

Per ordini superiori a 89,00 euro le spese di spedizione sono gratuite.

Sono accettate le forme di pagamento:

PayPal

PAYPAL e’ un circuito che raggruppa tutte le carte di credito

Bonifico Bancario Anticipato

Intestatario del conto:

NUOVA ERRE-BI Bazzani Rossella
Via Leningrado n ° 27
42017 Novellara (RE)
Unicredit Banca
Agenzia Novellara
IBAN: IT75S0200866401000003426029

In Contrassegno

Con un supplemento di euro 5,00 iva compresa e per ordini di almeno di 19€

Satispay

Satispay è l’app gratuita per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart.

3) Consegna

A seguito della ricezione dell’ordine e del pagamento Nuova ErreBi Strass provvederà alla spedizione della merce nei tempi indicati.

4) Prezzi e condizioni di pagamento

Nuova Errebi Strass garantisce i propri applicatori per un periodo di dodici mesi dalla data di consegna. La garanzia sarà onorata solo se la macchina è stata usata seguendo le istruzioni riportate nel manuale.

Sarà dovere del compratore eseguire tutte le prove necessarie per l’utilizzo dei prodotti acquistati, Nuova Errebi Strass non è responsabile per danni diretti o indiretti, provocati dai prodotti o dal loro uso improprio.

5) Dritto di recesso

Erre-Bi riconosce al consumatore che per qualsiasi motivo non si ritiene soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza nessuna penalità e senza specificarne il motivo. (tale diritto può essere esercitato solamente da chi acquista senza fattura) per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare una comunicazione entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente

Effettuando un ordine “on line” l’acquirente si impegna un’offerta di acquisto. L’offerta si intende accettata dopo che le merci sono state consegnate. Qualsiasi indicazione dei dati dei clienti, come i dati anagrafici e l’indirizzo, sarà protetto da sistemi di sicurezza moderni. Con la trasmissione dei dati del cliente autorizza la Nuova Erre-Bi di Bazzani Rossella di preservare, sviluppare e trasmettere a terzi le informazioni necessarie per l’elaborazione di acquisto per quanto riguarda la legge sulla protezione dei dati. (675/96 se l’acquirente risieda nel territorio della Repubblica Italiana). Con questo Erre-Bi di Bazzani Rossella osserva il rispetto della privacy del cliente.

 

Torna su