Termini e condizioni
Indice
- Conclusione di Contratto
- Prezzi e condizioni di pagamento
- Consegna
- Garanzia
- Dritto di recesso
1) Conclusione di Contratto
Nuova ErreBi Strass vende sia ad aziende che a clienti privati.
2) Prezzi e condizioni di pagamento
Tutti i prezzi visualizzati sono comprensivi di Iva.
Il costo della spedizione è di 6,00 euro IVA compresa.
Per ordini superiori a 89,00 euro le spese di spedizione sono gratuite.
Sono accettate le forme di pagamento:
- Carta di Credito – Stripe
Puoi pagare i tuoi ordini tramite Carta di Credito. L’importo verrà addebitato sulla carta al momento dell’acquisto.
Accettiamo tutte le maggiori carte di credito: Visa, MasterCard, American Express e JCB, Visa Electron, carte di credito ricaricabili, bancomat Maestro abilitati.
Tutte le transazioni sono sicure e sono gestite attraverso la piattaforma Stripe. - PayPal
PAYPAL è un circuito che raggruppa tutte le carte di credito. - Satispay
Satispay è l’app gratuita per pagare nei negozi, scambiare denaro con gli amici, acquistare servizi e risparmiare in modo smart. - Bonifico Bancario Anticipato
Intestatario del conto:
NUOVA ERRE-BI Bazzani Rossella
Via Leningrado n ° 27 – 42017 Novellara (RE)
Unicredit Banca – Agenzia Novellara
IBAN: IT75S0200866401000003426029 - In Contrassegno
Con un supplemento di euro 5,00 iva compresa e per ordini di almeno di 19€
3) Consegna
A seguito della ricezione dell’ordine e del pagamento Nuova ErreBi Strass provvederà alla spedizione della merce il giorno lavorativo successivo, salvo mancanza di disponibilità a magazzino. Nuova ErreBi Strass effettua spedizioni in tutta Italia con corriere espresso TNT.
4) Prezzi e condizioni di pagamento
Nuova Errebi Strass garantisce i propri applicatori per un periodo di dodici mesi dalla data di consegna. La garanzia sarà onorata solo se la macchina è stata usata seguendo le istruzioni riportate nel manuale.
Sarà dovere del compratore eseguire tutte le prove necessarie per l’utilizzo dei prodotti acquistati, Nuova Errebi Strass non è responsabile per danni diretti o indiretti, provocati dai prodotti o dal loro uso improprio.
5) Dritto di recesso
Erre-Bi riconosce al consumatore che per qualsiasi motivo non si ritiene soddisfatto, il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente senza nessuna penalità e senza specificarne il motivo. (tale diritto può essere esercitato solamente da chi acquista senza fattura) per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare una comunicazione entro 14 giorni dalla data di consegna della merce.
Le spese di spedizione sono a carico del cliente
Effettuando un ordine “on line” l’acquirente si impegna un’offerta di acquisto. L’offerta si intende accettata dopo che le merci sono state consegnate. Qualsiasi indicazione dei dati dei clienti, come i dati anagrafici e l’indirizzo, sarà protetto da sistemi di sicurezza moderni. Con la trasmissione dei dati del cliente autorizza la Nuova Erre-Bi di Bazzani Rossella di preservare, sviluppare e trasmettere a terzi le informazioni necessarie per l’elaborazione di acquisto per quanto riguarda la legge sulla protezione dei dati. (675/96 se l’acquirente risieda nel territorio della Repubblica Italiana). Con questo Erre-Bi di Bazzani Rossella osserva il rispetto della privacy del cliente.