Rendere brillanti un paio di Jeans

Un’ idea divertente per stare al passo con le tendenze personalizzandole e adattandole al massimo al proprio stile potrebbe essere decorare in autonomia quel paio di jeans che non mettiamo da tanto o di cui non ci piace più il colore.

I Jeans dal taglio maschile, i così detti boyfriend, sono un trend delle ultime collezioni moda.

Una versione più luccicante impreziosita da strass e pietre da cucire brillanti è adesso in vendita anche negli store online delle più famose aziende di abbigliamento.

Applica gli strass seguendo un disegno astratto oppure per formare scritte e decorazioni, segui i tuoi gusti e rendili brillanti.

Tra gli strass più facili da applicare sicuramente gli strass termoadesivi sono la scelta più adatta e qui di seguito ti offriamo una piccola guida che in 4 semplici passi ti porterà ad ottenere uno scintillante risultato alla moda.

1 – Prova i tuoi jeans davanti a uno specchio a figura intera e scegli un disegno da tracciare sui pantaloni usando una penna o un pennarello lavabile. Puoi anche usare uno stancil. Riponi i jeans s un piano e completa il disegno.

2 – Acquista gli strass termoadesivi che più ti piacciono, nei colori che preferisci e anche di diverse dimensioni. Procurati anche un applicatore per strass.

3 – Segui le istruzioni per l’utilizzo dell’applicatore e procedi seguendo il disegno che hai tracciato sul tuo jeans.

4 – Una volta completato il disegno aspetta qualche minuto e poi indossa i tuoi nuovi scintillanti jeans!

Scopri sul nostro store i nostri strass termoadesivi e le nostre pietre da cucire per rendere unica la tua creazione!

Torna su