Pattinaggio artistico in luce!

Lontano dall’essere una semplice attività sportiva, il pattinaggio artistico rappresenta una vera e propria arte. Saper pattinare è sola una delle abilità che si richiedono a chi si cimenta in questa disciplina sportiva. Sentire la musica, realizzare figure davvero spettacolari (in coppia o singolarmente) coinvolgere il pubblico e in ultimo ma non meno importante abbagliare il pubblico con splendidi abiti.
Per ideare un fantastico vestito per l’esibizione di pattinaggio artistico occorrono fantasia, gusto, ovviamente stoffe e soprattutto strass e cristalli termoadesivi.
Realizzare un abito perfetto per il pattinaggio artistico parte dalla personalizzazione basta sulle esigenze di chi dovrà indossarlo. Una stoffa in velluto grazie al suo effetto chiaro-scuro sottolinea l’importanza di un brano musicale. L’organza o il georgette, sottili e delicati, trasmettono leggerezza e morbidezza.
Imprescindibili gli effetti di nudo realizzati mediante stoffe col carne e declinati con scollature asimmetriche sono la base.
Con questa base si può passare all’aspetto più divertente e creativo della realizzazione di questo particolare abito: impreziosire il tutto con cristalli termoadesivi per sottolineare la forma dell’abito o creare meravigliosi disegni e decorazioni.
Cerca sul nostro sito gli strass e i cristalli che renderanno unico il tuo abito da pattinaggio artistico. Sono disponibili in tantissime forme e colori, non hai che da scegliere!

Torna su